Messaggio per utenti con sintetizzatori vocali

Benvenuto, Se state utilizzando un sintetizzatore vocale vi consigliamo di entrare in modalità "Miglior Accesso". Questa modalità è progettata per agevolare alcune modalità di navigazione:


Salta a contenuto principale


Contenuto principale

Messaggio di avviso

Domenica, 11 Dicembre 2016 19:20

Individuazione uffici ai sensi dell'art.15 L.183/2011


Ai sensi dell'art. 15 della Legge n.183 del 12.11.2011, "le certificazioni rilasciate dalla pubblica amministrazione in ordine a stati, qualità personali e fatti sono valide e utilizzabili solo nei rapporti tra privati". La Direttiva del Ministro della Pubblica Amministrazione e della semplificazione, n.14/2011, chiarisce che "le amministrazioni certificanti sono tenute ad individuare un Ufficio responsabile per tutte le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'acceso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti"; tale adempimento, inoltre, risulta indispensabile per consentire idonei controlli, anche a campione, delle dichiarazioni sostitutive.

A tal fine, si comunica a tutte le amministrazioni interessate che le richieste di verifica dei dati dichiarati mediante autocerticazione devono essere indirizzate alla e-mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  1. Ufficio Personale per le dichiarazioni inerenti il personale;
  2. Ufficio Didattica per le dichiarazioni inerenti gli alunni;
  3. Ufficio Contabilità e Affari Generali per i dati di soggetti esterni, esperti e fornitori.

INDIVIDUAZIONE UFFICI

 

Letto 1189 volte
Altro in questa categoria: Fornitori di beni e servizi »